Tango y Milonga Noel in piazza

locandina_def_WEB (2)Alla luce della calorosa accoglienza e del vastissimo successo di pubblico registrato dalla milonga in piazza del 12 settembre, che si è svolta nella suggestiva cornice di Piazza Umberto Giordano, l’A.S.D. “Libertango” riprone una serata dedicata al tango in piazza, ma cambiando location e tema.

“Tango y Milonga Noel in piazza” si svolgerà domenica 20 dicembre a partire dalle ore 18.00 in Piazza Mercato in ambiente riscaldato. Ad animare l’evento la selezione musicale di Andrea Dedò, noto maestro di tango e tj, che da anni si sposta in tutta Europa per musicalizzare eventi, festival e serate e al “Libertango Project”, nuova ed originale formazione musicale composta da Pasquale Rinaldi (flauto traverso), Raffaele Circelli (fisarmonica) e Pietro Pacillo (contrabbasso), che ci farà rivivere la storia e l’evoluzione del tango attraverso un percorso cronologico e musicale, il tutto immersi in un’atmosfera natalizia.

La nostra associazione rinnova l’invito a tutti a partecipare, amanti del tango e non, ballerini o soltanto spettatori, perchè anche a Foggia pulsa un cuore tanguero!